Chi Siamo

Pagina

Io e la mia famiglia siamo persone aperte e cordiali, che hanno come massimo valore il rispetto ed il benessere del prossimo.

La nostra casa ha una caratteristica particolare: per come è strutturata è capace di aggregare le persone, facendole sentire generosamente accolte, ma è anche in grado di tenerle separate, nel massimo rispetto della loro privacy.

Nello stare con le persone abbiamo imparato molto dalla nostra casa.

Il-Cortile-Del-Nespolo_31

2 pensieri su “Chi Siamo

  1. Raffaele

    Ho scelto, inizialmente, il Cortile del Nespolo per la sua vicinanza con l’ospedale Rizzoli. Scelta confermata in pieno perchè dopo aver parcheggiato l’automobile, mi sono spostato sempre a piedi.
    Ma l’ulteriore vantaggio del luogo è quello di essere a cinque minuti dal cosiddetto quadrilatero, il centro più antico di Bologna.
    La camera che mi ha messo a disposizione la signora Barbara è stata più che all’altezza delle aspettative; pulizia super, letto comodo e soprattutto silenzio assoluto, avendo le finestre su un giardino interno.
    La signora Barbara e la sua famiglia sono stati estremamente discreti durante il mio soggiorno e molto disponibili di informazioni per tutte quelle cose pratiche necessarie a chi si deve muovere in una città particolare come Bologna.
    Consiglio vivamente il soggiorno al Cortile del Nespolo per tutte le necessità (vicinanza con l’ospedale Rizzoli, turismo o affari.)

  2. Gian M.

    Ho scelto il Cortile del Nespolo, poichè ho letto in giro ottime referenze che son state tutte confermate! Un luogo assolutamente tranquillo e tutto quello che serve per chi, come me, era interessato ad un tur turistico di 2 giorni a Bologna. La signora Barbara ama questo lavoro e dedica, per chi vuole, molto tempo a suggerire posti anche meno noti ma importanti dal punto di vista artistico, essendo lei di cultura artistica. La stanza molto curata e pulita, offre silenzio durante la notte; per visitare Bologna è l’ideale essendo tra i 10 e 20 minuti a piedi dal centro. Dalla stazione FS è raggiungibile in circa 20 minuti con il bus 33.
    Insomma un B&B che tutti desidererebbero incontrare e che consiglio caldamente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...